english deutsch italiano español slovenščina furlan

Simposio sul Turismo conviviale

27-28 marzo 2020 - EVENTO ANNULLATO



ATTENZIONE: il presente evento è stato ridotto alla sola giornata del 27 marzo e avverà online. Ulteriori informazioni e modalità di collegamento sono disponibili nel sito dell'Ufficio nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport.





L'ufficio nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport della Conferenza Episcopale Italiana organizza un simposio sul turismo conviviale dal titolo Verso un modello italiano di cammino di fede a Gemona del Friuli il 27 e 28 marzo.

L'appuntamento è un proseguimento dei precedenti Simposi (Assisi, gennaio 2019, Sotto il Monte, maggio 2019 e Acireale, gennaio 2020) le cui relazioni verranno incentrate sui cammini di fede e soprattutto nel camminare lento. Non mancheranno i tavoli della condivisione per approfondire e suscitare nuove riflessioni su temi specifici e per concretizzare le tematiche esposte precedentemente.


  Programma delle giornate: Simposio sul turismo conviviale - 1.7MB in formato PDF




Per informazioni e per confermare la propria adesione entro il 25 marzo è possibile contattare la Segreteria del Simposio della CEI di Via Aurelia 488 di Roma ai contatti:

telefono: +39.06 66398457
mail: turismoepellegrinaggi@chiesacattolica